Carattere grande Carattere grande Solo testo Alta visibilità
Comune di Caselle lurani

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Frazione di Grugnetto

SCREENING COVID-19

Facciamo una fotografia del contagio COVID nel nostro territorio in vista della ripresa scolastica e di tutte le attività.

Aderiamo al "Progetto sperimentale di Screening delle amministrazioni della Provincia di Lodi" in collaborazione con Regione Lombardia, ATS Milano Città Metropolitana e ASST di Lodi.

Gli esami saranno effettuati indicativamente ai primi di settembre nel nostro comune.

In allegato le informazioni e la scheda da restituire compilata agli uffici o inviare via mail a urp@comune.casellelurani.lo.it entro e non oltre il 31 agosto alle ore 17.30.

Luogo, data e modalità di pagamento saranno comunicate a tempo debito con successiva comunicazione.

Fine contenuto della pagina

Sito ufficiale del Comune di Caselle Lurani